Salute pubblica
 

Anche se l’ambito sanitario non è più di competenza comunale, non può sfuggire al cittadino l’importanza che esso riveste per il miglioramento di servizi primari. Pertanto chiediamo il ripristino del Distretto Socio-Sanitario di Malnate, con potenziamento dei servizi. Il servizio di guardia medica deve essere gestito autonomamente da Varese e trovare ospitalità nei locali S.O.S.
Al fine di tutelare la salute pubblica è necessario procedere all’installazione, in aggiunta a quanto fino ad oggi effettuato, di strumenti per la rilevazione delle polveri sottili, principali responsabili di patologie delle altre vie respiratorie. La pubblicazione sistematica dei dati rilevati riguardanti aria, acqua ed inquinamento acustico

     
     
     
   
copertina    


 
IL PROGRAMMA I servizi sociali Formazione Lavoro Impresa e Commercio La Qualità dell'Ambiente
.
Salute pubblica Polizia locale Sicurezza ed Integrazione Scuola Cultura e Sport
.
Servizi al cittadino, partecipazione democratica Protezione civile Gestione del territorio
  .
MOVIMENTO LIBERO
Malnate, Elezioni Amministrative 2011

I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunità. I volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.